This site has limited support for your browser. We recommend switching to Edge, Chrome, Safari, or Firefox.

Spedizioni gratuite con ordine minimo, calcolato sulla base della provincia di spedizione

Cart

Shipping policy

Funzionamento della Piattaforma, pagamento e fatturazione

Il Cliente registratosi sulla Piattaforma potrà selezionare uno o più prodotti ivi esposti inviando un unico Ordine a Trida, la quale reindirizzerà i singoli Ordini ai relativi Fornitori. I prezzi dei prodotti sono indicati in ciascuna scheda prodotto e sono al netto degli eventuali costi di Consegna. L’inserimento dell’Ordine sulla Piattaforma vale, a tutti gli effetti di legge, come una proposta di acquisto dei prodotti ordinati. Prima dell’invio dell’Ordine il Cliente visualizza nel carrello un riepilogo contenente tutti i dati da lui inseriti e la possibilità di correggere eventuali errori.

Dopo la trasmissione e il ricevimento dell'Ordine verrà inviato al Cliente un messaggio di posta elettronica in cui si conferma la ricezione dell'Ordine e si riepilogano i dettagli (conferma dell'ordine). 7.3. Il contratto di compravendita tra il Cliente e Trida si conclude con la ricezione della conferma dell’Ordine. La spedizione sarà effettuata contro pagamento con carta di credito.

Nel momento in cui il Cliente invierà l’Ordine a Trida, la somma relativa al prezzo dell’Ordine (dato dal prezzo dei Prodotti e degli eventuali costi di consegna) verrà bloccata in pre-autorizzazione sulla carta di credito del Cliente. Tale somma sarà provvisoriamente aumentata in misura pari al 20% per ricomprendere eventuali variazioni di peso dei Prodotti e, entro 7 giorni dall’Ordine, Trida provvederà al prelievo del Prezzo effettivo dei Prodotti ricevuti dal Cliente. Tale modalità di pagamento consente al Cliente di ricevere l’addebito del pagamento sul conto corrente collegato alla carta di credito utilizzata il mese successivo a quello in cui ha effettuato l’ordine (15esimo giorno del mese successivo all’Ordine ovvero 30esimo giorno del mese successivo all’Ordine) in base al circuito utilizzato. Il pagamento potrà avvenire anche tramite bonifico bancario.

I tempi di consegna dei Prodotti variano in base al singolo Fornitore con tempistiche e modalità indicate nel successivi art. 8.

Nel caso in cui, per ragioni non imputabili a Trida, il Fornitore comunichi l’indisponibilità, ovvero la disponibilità parziale del prodotto (es. un quantitativo inferiore a quello ordinato), l’Ordine effettuato si intenderà cancellato con conseguente riaccredito della somma relativa precedentemente bloccata sul conto del Cliente. Il Cliente potrà procedere ad eseguire un nuovo Ordine della quantità di prodotto indicata come disponibile.

I pagamenti sono e resteranno protetti mediante un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. I pagamenti avvengono su un server sicuro gestito da una società terza , specializzata e debitamente autorizzata ai sensi delle leggi vigenti a svolgere tale servizio: pertanto, i dati relativi alla carta utilizzata dal Cliente vengono processati esclusivamente dal Gestore Pagamenti.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Trida per qualsiasi utilizzo fraudolento da parte di terzi dei dati relativi al conto o alla carta di credito del Cliente: in tale evenienza l’Utente dovrà contattare immediatamente il Gestore Pagamenti, la propria banca ed eventualmente le Autorità competenti.

Trida emetterà un’unica fattura per ciascun ordine effettuato a uno o più fornitori presenti sulla Piattaforma.

Cart


Si è verificato un errore

Your cart is currently empty.